prestito per Dipendenti Privati

prestito per dipendenti società private
L TUO PRESTITO FACILE VELOCE E SICURO

I dipendenti delle aziende private possono accedere alla CESSIONE del QUINTO dello STIPENDIO,. un prestito garantito e assicurato.

DIPENDENTI PRIVATI

Per "DIPENDENTE AZIENDA PRIVATA" si intende un lavoratore alle dipendenze di un'azienda di propietà di un privato e può appartenetre alle categorie del commercio, metalmeccanico, chimico, ecc..

RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO
CATEGORIE FINANZIABILI
  • AZIENDE PRIVATE
    Sono finanziabili tutti i lavoratori con contratto di lavoro a tempo indeterminato che lavorano per le società private, come le S.p.a., S.r.l., S.a.s., e cooperative ecc.. che abbiano più di 16 dipendenti.


CHI PUÒ RICHIEDERE LA CESSIONE DEL QUINTO.
Tutti i lavoratori dipendenti delle aziende a gestione privata in Italia, che soddisfino i seguenti requisiti:

  • - Avere un contratto a tempo indeterminato
  • - Avere un'età compresa tra i18 e i 63 anni
  • - Avere la residenza in Italia
  • - L’azienda per cui si lavora deve essere assicurabile

I dipendenti pubblici hanno la possibilità di accedere ai prestiti con rimborso mediante la Cessione del Quinto dello Stipendio e prestito delega. Si tratta dei lavoratori a contribuzione ex/INPDAP stipendiati dagli enti pubblici locali i lavoratori alle dipendenze degli enti pubblici locali possono accedere a un prestito personale tramite la CESSIONE del QUINTO e il PRESTITO DELEGA e restituirlo tramite rate mensili che verranno versate direttamente dalla propria amministrazione di appartenenza trattenendole dalla busta paga del lavoratore, riducendo in questo modo il rischio di insolvenza involontaria.
Contattaci subito compilando il nostro FORM, il preventivo è gratuito e senza impegno, inoltre un consulente professionale incaricato da Prestitò verrà a casa tua per aiutarti a scegliere la tipologia di finanziamento più idonea alle tue necessità confezionandoti un prodotto personalizzato.
PRESTITÒ IL TUO PRESTITO A PORTATA DI…. CLICK