I nostri Prodotti

prodotti di prestitò
Gruppo Conafi Prestitò
Abbiamo soddisfatto circa 300.000 clienti in tutta Italia in 30 anni di attività.

Siamo specializzati nell’erogazione di PRESTITI tramite CESSIONE del QUINTO dello STIPENDIO e il PRESTITO DELEGA che eroghiamo direttamente quale società finanziaria.

La società nel corso di 30 anni di attività ha maturato una conoscenza approfondita della clientela e dei prodotti proposti, ed è in grado di offrire GRATUITAMENTE una consulenza personale dedicata e a domicilio su tutto il territorio nazionale, per confezionare un PRESTITO su misura.

LA CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO
La CESSIONE del QUINTO è un PRESTITO PERSONALE non finalizzato, cioè non necessita da parte del richiedente di una giustificazione riguardo all'utilizzo della somma erogata: il dipendente che otterrà il finanziamento sarà libero di utilizzare la somma che la finanziaria gli avrà erogato come ritiene più opportuno.
RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO

I VANTAGGI DI QUESTA FORMA DI PRESTITO SONO MOLTEPLICI:
  • la rata viene trattenuta direttamente dallo stipendio evitando code in posta o scadenze mensili da ricordare e il relativo rischio di dimenticare la scadenza delle rate.
  • L’importo della rata è costante per tutta la durata del finanziamento.
  • L’importo massimo erogabile non può superare 1/5 dello stipendio netto.
  • La Cessione del Quinto prevede un’assicurazione rischio vita e impiego inclusa e obbligatoria.

La particolarità della CESSIONE del QUINTO dello STIPENDIO è la modalità di restituzione delle rate, che vengono versate direttamente dal datore di lavoro detraendolo direttamente dalla busta paga, escludendo il lavoratore dal rischio di ritardi e dimenticanze, evitando lunghe code alle poste o in banca per il versamento della rata e spiacevoli conseguenze di protesti e insoluti dovuti a ritardi o dimenticanze.

Il PRESTITO viene restituito in rate mensili con durata variabile da un minimo di 36 mesi ad un massimo di 120 mesi che corrispondono a 10 anni.

I vantaggi principali di questo tipo di prestito sono, oltre al libero utilizzo dell'importo erogato, il tasso d'interesse, che rimarrà fisso per tutto il periodo di restituzione del finanziamento, la rata mensile fissa e mai superiore al 20% dello stipendio percepito.

Rinnovo della CESSIONE del QUINTO: un dipendente con una cessione in corso può richiedere ulteriore liquidità attraverso il RINNOVO DELLA CESSIONE. Questo tipo di operazione si può fare a patto che siano trascorsi i 2/5 della durata della precedente cessione. Il procedimento è semplice la società finanziaria estinguerà la precedente cessione e ne aprirà una nuova e la differenza sarà erogata al cliente come nuova liquidità.

IL PRESTITO DELEGA
Inoltre Prestitò offre al possibilità ai DIPENDENTI, di richiedere e ottenere con facilità il PRESTITO DELEGA, una forma di prestito che prevede la restituzione dell’importo direttamente dalla busta paga dello stipendio, ma per un importo doppio rispetto alla sola CESSIONE del QUINTO, pari quindi a circa la metà dello stipendio

Una possibilità di cui tener conto se si ha bisogno di una liquidità superiore rispetto alla sola CESSIONE del QUINTO

ANCHE PER CATTIVI PAGATORI E PROTESTATI
Un'altra importante caratteristica di questo tipo di finanziamento è la possibilità di accedervi facilmente per chi ha già in corso altri finanziamenti, e anche per chi ha avuto episodi di insolvibilità o di protesto in passato, perché è il reddito percepito che fornisce l’assicurazione sulla sua riscossione, avvenendo direttamente sulla busta paga del lavoratore.